mercoledì 8 aprile 2009

Pro Evolution Soccer 2010: qualche indiscrezione.

E' ormai qualche anno che l'evoluzione del titolo Konami delude i fan della serie, con poche e misere novità, e un gioco on-line spesso peggiore della concorrenza: con la versione 2010, però, tutto dovrebbe cambiare, essendo la stessa annunciata come la release che porterà maggiori novità di rilievo dell'intera storia del titolo.
Il focus di Konami sarà incentrato su una maggiore fruibilità del prodotto, e un indirizzo maggiormente simulativo, fattore che spesso l'ha escluso dai tornei internazionali, oltre che miglioramenti sensibili nell'intelligenza degli arbitri e portieri con una maggiore gamma di interventi.
E' stato, inoltre, introdotto la nuova versione della tecnologia Team Vision, oltre che una modalità di gioco di squadra totalmente riprogettata che dovrebbe sfruttare le caratteristiche peculiari del giocatore, piuttosto che reagire per script ad alcune situazioni predefinite.
Ovviamente molte promesse sono state fatte anche sull'esperienza On-line e su una netta differenziazione tra incontri in casa e in trasferta per rendere sensazioni più vicine ai match reali (fischi, incitamenti andranno di conseguenza).
Non manca l'aggiornamento grafico come ciliegina sulla torta, anche se tutte queste buone intenzioni dovranno essere verificate.

Nessun commento: