giovedì 17 luglio 2008

[E3 2008] Tutti i trailers: in aggiornamento costante

Spazio in costante aggiornamento contenente tutti i trailers o filmati dei titoli annunciati in questo E3:
Commenti sui giochi visionati in video:

Left 4 Dead:
Per me uno dei titoli più promettenti, un videogioco specificatamente pensato per il cooperative fino a 4 persone, estremamente frenetico, con l'ambientazione ideale per riuscire nel suo intento.
Ovviamente sarà possibile giocarlo anche in singolo con 3 bot controllati dall'IA, ma secondo me così perde molto appeal.
Si cercano fin da ora 3 volontari per lo sterminio di zombi on-line.

Dragon Age:

Nuovo titolo Bioware di notevole impatto, l'ambientazione ricorda molto da vicino Oblivion e sembra si ispiri anche al "Il Signore degli anelli", dal trailer si capisce poco, se fosse in game è comunque di notevole fattura il comparto grafico.
E' uno dei titoli che più mi affascinano e che attendo maggiormente.

Mirror's Edge:Indubbiamente il più convincente e innovativo, graficamente molto azzeccato, mi sembra che possa diventare un ottimo titolo, bisogna ancora inquadrarlo un attimo, ma nel video coinvolge.

Fallout 3:
Dubbioso, molto diverso dai precedenti Fallout, molto diverso dalla logica di Oblivion, mi sembra che il gameplay sia un po' spezzettato e graficamente non mi ha entusiasmato.

Project Origin:Devo dire che con l'ultima espansione di Fear mi ero un po' stufato, questo scorcio di gameplay mi ha però nuovamente incuriosito, sembra abbia un po' più di collaborazione di squadra, indubbiamente una migliore grafica e un Alma cattivissima come non mai, le animazioni sono migliorate da matti. (soprattutto quelle dei mostri)

Brothers in Arms: Hell's Highway:

Da me sempre considerata come una serie di ripiego dopo aver finito i vari Call Of Duty, devo dire che non mi è dispiaciuto il video, molto cinematografico, con una buona fisica e una mappa tattica che sembra utile.
Certo i concetti di base sono sempre gli stessi ma potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa.

Nessun commento: