venerdì 20 marzo 2009

Disponibile Internet Explorer 8 versione a 64 bit scaricabile direttamente da Sigmaline

E' arrivato anche il momento del nuovo Browser Web Microsoft, che debutta, già tradotto in italiano, in versione 32 o 64 Bit.
Vi proponiamo il download diretto di quest'ultima versione, utilizzabile su sistemi a 64 bit, che contiene anche l'aggiornamento della versione x86.
A una prima sensazione di utilizzo ci sentiamo di dire che appare un buon prodotto, migliorato, più veloce, con delle utili funzionalità come gli accelleratori, ha anche una funzione compatibilità per le pagine pensate per i vecchi browser microsoft, e il passaggio, almeno dalla 7 alla 8, non ha comportato nessuna perdita di dati.
Il link diretto per la versione a 64 Bit ITA di Internet Explorer 8 si può trovare QUI.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Appena aggiornato! Grazie del link, dal sito MS non riuscivo a trovare la persona giusta. Sei sempre puntualissimo. Grazie e a presto (speriamo)!

Patrick "Pk77" Grioni ha detto...

Di nulla, felice di essere utile, come ti trovi?

Anonimo ha detto...

Per ora bene, posso dire? Mi sembra che questa evoluzione di IE vada ancora nella direzione di Firefox. Cito una cosa che non è da grande intenditore, ma solo una particolarità. La funzione "Trova nella pagina" che io uso molto, in IE6 era quasi nascosta, in IE7 era messa un poco in evidenza, in IE8 è praticamente uguale a Firefox, che ci aveva "creduto" da molto tempo prima.

Patrick "Pk77" Grioni ha detto...

Io l'ho trovato più reattivo, a me invece piaciono molto gli accelleratori, peccato per la mancanza di un download manager.