Sì sa, l'Italia è un paese quasi totalmente calcistico, e i fantagiocatori sono nati e imperano proprio basandosi sul campinato italiano di serie A, ma ci sono altri sport, che possono offrire le stesse, se non maggiori, emozioni.
Tra questi, annovero, sicuramente, il ciclismo, che ha visto battaglie epiche di uomini veri contendersi la vittoria non con una punizione o un rigore dubbio, ma con la sola forza della loro fatica.
E' per questo che mi è gradito suggerirvi di provare a pronosticare e partecipare a un gioco veramente avvincente e curato: parliamo del Fantaciclismo.
Le regole sono semplici, basta indicare un ciclista per tappa e calcolare il tempo finale di arrivo al traguardo (ovviamente fatto automaticamente dal sito che vi suggerirò), con eventuali distacchi dagli altri ciclisti pronosticati dai vostri concorrenti: così per tutte le tappe di Giro e Tour, e per i più preparati, anche gare minori.
Vi assicuro che sarà un modo immediato per conoscere meglio questo sport e divertirvi.
Il miglior portale che vi permetterà di fare tutto questo è linkato QUI e vi consentirà, previa iscrizione, di creare un account dove pronosticare chi volete, e a costi minimi (3 euro per il Giro D'Italia) di poter vincere notevoli somme (si arriva anche a circa 100 euro).
Ma non è il denaro che poi sarà il motore del vostro interesse, ve l'assicuro, ma la passione che si crea per questo fantastico, incredibile, sport.
Nessun commento:
Posta un commento