martedì 1 aprile 2008
Race Driver Grid, next Generation Racing
Amanti delle simulazioni, del realismo, del Logitech Momo, questo non è il vostro pane, anche se può darsi che qualche altro illustre collega cartodecorato possa affermare, sbagliando, il contrario.
Race Driver, meglio noto come Toca, precedentemente, è una serie che nacque sulla prima Playstation e fu esportata succesivamente su Pc.
Dopo, quindi, il deludente Dirt, il prossimo rivale dei vari Need For Speed, ha una veste (grafica) e un nome, semplice, canonico, breve: Grid.
Qualcuno avrà notato l'ambientazione familiare delle immagini, che svelano una delle più grandi novità che dovrebbe portare il titolo previsto per Maggio 2008: le folli corsi nelle più belle capitali europee, anche se Milano capitale non è.
Il modello di guida dovrebbe essere il solito mix tra verve arcade e simil realismo, in parole povere niente volante ma joypad.
Il motore grafico NEON che mosse Dirt è diventato EGO in questa nuova versione, che consentirà una resa ottima, che dalle immagini pare confermata, oltre a una serie di effetti sulla carrozzeria che renderanno palesi i danni di una guida sbarazzina: ovviamente anche nel più disastroso incidente la vostra macchina andrà come se nulla fosse successo, mostrando solamente sulla pelle memoria del dannoso evento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
le immagini sono davvero belle, speriamo sia davvero così e non ci sia il solito ritocchino by photoshop.
Posta un commento