Il video, penalizzante per il capitolo Cpu (che si limita a girare intorno a un personaggio a un frame rate indecente) mette ancora in luce la tendenza, già vista in Mirror's Edge, di castrare una parte per vendere come indispensabile l'altra.
mercoledì 17 dicembre 2008
Cryostasis e Physx, un po' come Mirror's Edge
La spinta mediatica di Nvidia verso il suo modello proprietario di gestione fisica via GPU continua con un nuovo capitolo, ovviamente, personalmente, molto sospetto, poichè il titolo più che sfruttare Physx sembra programmato per non avere benefici dalle Cpu multicore che probabilmente potrebbero avere risultati simili senza bisogno di altro.
Il video, penalizzante per il capitolo Cpu (che si limita a girare intorno a un personaggio a un frame rate indecente) mette ancora in luce la tendenza, già vista in Mirror's Edge, di castrare una parte per vendere come indispensabile l'altra.
Il video, penalizzante per il capitolo Cpu (che si limita a girare intorno a un personaggio a un frame rate indecente) mette ancora in luce la tendenza, già vista in Mirror's Edge, di castrare una parte per vendere come indispensabile l'altra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
A che scopo castrare la cpu per la gpu ? le due cose non sono legate la cpu fa il suo lavoro e le sk video fanno il loro :)
Posta un commento