In particolare di seguito il Change Log:
Correzione degli errori
La notifica degli amici non mette più il gioco in pausa. (Playstation 3)
Il gioco non si blocca saltuariamente durante il caricamento e l'attesa.
Le barre di energia dei PNG amichevoli o neutrali, quando subiscono danni, non sfarfallano più.
Risolto problema dove alcuni PNG scomparivano occasionalmente dal gioco.
Risolto problema dove alcuni PNG resuscitavano occasionalmente.
Risolto problema di rendering con i traccianti del laser Gatling.
Risolto problema dove il menu delle pettinature non veniva visualizzato correttamente.
Aggiunta la possibilità di rimappare i tasti dello SPAV e del Pip-Boy.
Risolti rari problemi di caricamento/salvataggio che causavano il comportamento errato dei PNG.
Risolto problema in cui gli obiettivi delle missioni non venivano aggiornati correttamente a causa di attivatori parlanti, intercom e conversazioni.
L'uso ripetuto del Rad-Away dal menu di stato del Pip-Boy non causa più il blocco del gioco.
Il giocatore non si blocca più nel menu di passaggio del livello se le abilità hanno raggiunto il massimo.
Risolto problema dove più compagni, a volte, non accedevano a una località al chiuso.
Risolto raro problema che causava il blocco nella modalità SPAV.
Risolto raro blocco relativo al combattimento tra PNG con dati danneggiati.
Le radio nel gioco ora funzionano correttamente se il giocatore stava prima ascoltando la radio del Pip-Boy. (Playstation 3)
Se si usa il controller 360, il menu Scasso vibra correttamente. (PC)
Risolti rari problemi durante il caricamento e il salvataggio delle partite.
Risolti rari problemi in cui il giocatore cadeva attraverso il pavimento in modalità SPAV.
Risolto problema di rilevamento non corretto della modalità SLI con schede grafica Nvidia. (PC)
Risolti problemi occasionali dopo aver messo a segno un colpo letale alla testa con lo sparachiodi.
I PNG non cadono più inavvertitamente e muoiono.
Risolto problema occasionale dove il controller non funzionava più correttamente.
Risolto problema che si verificava equipaggiando e lasciando ripetutamente vestiti e armature.
Correzioni nelle missioni
Risolti diversi problemi in cui l'oggetto della missione rimaneva nell'inventario in modo permanente, anche dopo aver completato la missione.
Risolto un errore dove il messaggio di soccorso a volte non veniva riprodotto nella missione Problemi sul fronte interno.
Nella missione Le acque della vita, la porta della cittadella si apre correttamente se il giocatore viaggia rapidamente dopo essere uscito dai tunnel di Taft, prima di raggiungere la porta della cittadella con la Dottoressa Li.
Nella missione Casa dolce casa, i protettori rotti in Big Town si attivano al momento giusto.
Nella missione Il sogno americano, sono stati risolti problemi specifici che impedivano al giocatore di accedere agli oggetti nell'armadietto accanto alla porta se questi lasciava la stanza per primo.
Risolto il problema relativo ai tappi infiniti nella missione Solo affari.
Risolto raro problema in cui Papà non disponeva di dialoghi validi nella missione Le acque della vita.
Prevenuto problema durante la missione Alla ricerca del Giardino dell'Eden, dove il giocatore veniva sfumato al posto di Raven Rock, se in combattimento con un compagno.
Risolti diversi errori XP nelle conversazioni con certi PNG.
Risolto errore XP con un robot a Fort Bannister.
Risolto un problema in cui i controlli del giocatore potevano bloccarsi permanentemente durante la missione Il sogno americano.
2 commenti:
kaxxo quante cose da metter a posto!!e pensare ke ce ne sono ankora tante...questo è un inizio,vediamo se Bethseda sarà in grado di migliorare ankora di piu il nostro Fallout3.
E' un gioco di una tale complessità certe volte che penso sia normale qualche aggiustamento, almeno da me è comunque perfettamente stabile.
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